A- A+
MediaTech
Rai, palinsesti pronti: Linea verde, Beppe Convertini: brutta sorpresa

Verso i nuovi palinsesti Rai

Quasi pronto il libro mastro dei palinsesti messo a punto da Roberto Sergio e Giampaolo Rossi rispettivamente ad e dg Rai. Innanzitutto la novità di Uno mattina feriale che si allunga di 30 minuti con la conduzione di Massimiliano Ossini e una striscia quotidiana green di Daniela Ferolla.

LEGGI ANCHE: Sanremo, svolta clamorosa. Fiorello: "Amadeus non sa se farà il Festival". Rai a pezzi

Palinsesti Rai, confermate Eleonora Daniele e Antonella Clerici

Stabile Eleonora Daniele con le sue Storie italiane a seguire Antonella Clerici fino al Tg1. Il pomeriggio di Rai 1 sarà affidato a una coppia consolidata: Tiberio Timperi e Roberta Capua. La Vita in diretta rimane al vero campione di share che è Alberto Matano. Nel week end confermata la squadra di Uno mattina in famiglia con Timperi, Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Gianni Ippoliti.

LEGGI ANCHE: Nomine, Rossella Brescia e Capua con Timperi nel pomeriggio di Rai 1. Rumors

Linea verde, c'è solo Peppone

Programma singolo a Marcello Masi sulla second life mentre a Linea verde life arriva la brava giornalista tarantina Monica Caradonna. Linea verde dovrebbe vedere alla guida forse solo Peppone (Beppe Convertini è in ospedale dopo un incidente in moto). Greta Mauro torna alla guida di Top il sabato pomeriggio mentre Francesca Fialdini rifà il suo salotto domenicale dopo Mara Venier.

Conferma e promozione per Monica Setta 

Conferma con promozione in seconda serata su Rai 2 per Monica Setta che torna a settembre e per tutto l'anno con Generazione Z, programma destinato ai più giovani dal costo di 10mila euro a puntata per una media di share poco sopra il 5 per cento. Torna infine Nunzia De Girolamo con Ciao Maschio al sabato notte, il lunedì sera invece spetta a Monica Maggioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
linea verderai





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.