A- A+
MediaTech
Rai, Rossi: "Putin ci salverà da Soros". Ecco cosa scriveva l'uomo di Meloni
Giampaolo Rossi

Rai, il blog del direttore generale in pectore di Fdi pro-Putin

Giorgia Meloni deve fare i conti con un nuovo caso, relativo questa volta a Giampaolo Rossi, il suo "uomo Rai", il manager della tv pubblica sostenuto da Fdi. Il quotidiano Il Domani, ha infatti spulciato nel suo blog personale e tornando indietro nel tempo, fino al 2018, ha scoperto una sorta di ossessione nei suoi post, attacchi ai complottisti del "Nuovo ordine mondiale". Con frasi del tipo: "Putin ci salverà da Soros". Giampaolo Rossi è un intellettuale organico alla destra e da anni manager della tv pubblica e addirittura adesso su di lui avanzano sempre di più le voci su una sua promozione: dovrebbe essere il prescelto per diventare il nuovo direttore generale. Così scriveva sul suo blog e lo riporta il Domani, il manager caro a Meloni: "La colpa di Putin è di non volere sottomettere la Russia ai dettami del Nuovo ordine mondiale preconizzato da Soros". E ancora: "Obama vuole spingerci alla guerra contro Putin".

"Pensate che la Russia stia per invadere l'Europa - scriveva nel 2018 Rossi su questo blog ospitato da Il Giornale e lo riporta Il Domani - è solo il frutto di una schizofrenia indotta". Molti riferimenti, insomma, al grande complotto contro la Russia e ora proprio lui, sta per essere scelto per la grande scalata: è in pole per diventare il nuovo direttore generale. Se tutto dovesse filare liscio e secondo i desiderata del governo, - riporta La Stampa - il nome del successore di Carlo Fuortes, l'attuale ad, sarà quello di Roberto Sergio, ora direttore di Radio Rai, affiancato per un anno, prima dello scambio dei ruoli, proprio dall’uomo di fiducia di Giorgia Meloni, Giampaolo Rossi, intellettuale d’area di FdI, grande esperto di Rai, nell’immediato in qualità di Direttore generale. Di slancio poi si toccheranno i generi, data l’urgenza di scrivere i nuovi palinsesti, dunque si passerà alle testate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giampaolo rossirai





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.