A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione, ecco perché. E il risarcimento...

Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione. Dovrà risarcire la collega giornalista Sandra Amurri

Selvaggia Lucarelli nei guai. La giornalista e opinionista tv è stata condannata per diffamazione nei confronti della giornalista fermana Sandra Amurri. Già colleghe al Fatto Quotidiano, la lite, avvenuta sui social, era nata dopo un articolo sulla presunta relazione tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi.

Il processo si è tenuto in tribunale a Fermo e un anno fa aveva conquistato la ribalta mediatica per la sfilata di vip al palazzo di giustizia, come la stessa Lucarelli e il giornalista Marco Travaglio. Amurri è stata difesa dall’avvocato Francesco De Minicis, mentre Lucarelli dall’avvocato Lorenzo Puglisi. Lucarelli dovrà versare una cifra a titolo di risarcimento dei danni.

Il caso risale a 3 anni fa, con la lite dopo che la giornalista fermana aveva commentato lo scoop di Lucarelli sulla relazione: la controreplica dell’altra parte era stata considerata offensiva da parte della giornalista fermana, in quest’ultimo periodo impegnata anche in tv al fianco di Massimo Giletti a Non è l’Arena, che aveva deciso quindi di sporgere querela.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diffamazioneselvaggia lucarelli





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.