A- A+
MediaTech
Sky, Carola Lulli nominata General Counsel per l'Italia

Sky, Carola Lulli nominata nuova General Counsel per l'Italia

Carola Lulli torna tra le mura di Sky. Da domani, 1° febbraio, Carola Lulli assume il ruolo di General Counsel di Sky Italia a diretto riporto di Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia e di Vicky Sandry, General Counsel del gruppo Sky. Laureata all’università la Sapienza di Roma, Carola Lulli ha una profonda conoscenza nel mercato delle telecomunicazioni maturata in oltre 20 anni di esperienza.

Ma Lulli non è nuova in casa Sky. Infatti, la top manager ritorna dopo una prima esperienza iniziata nel 1998 come Legal Regulatory and Corporate Affairs Manager, durante la quale ha seguito la nascita della società a seguito della fusione Stream/Telepiù.

Successivamente, dal 2005 al 2008, è stata Legal and Regulatory Manager in H3G, supportando il management in operazioni di acquisition, frequency trading e relativi fullfilment finalizzati all’implementazione della rete e , dopo una esperienza in Telecom Italia Media, è entrata nel 2010 in Fastweb dove ha ricoperto il ruolo di Antitrust, Operator Relations e Litigation Officer, a diretto riporto del CEO, con l’obiettivo di definire gli accordi con partner commerciali e istituzionali per lo sviluppo del business. Lulli ha inoltre ricoperto per tre anni la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Flash Fiber e dal 2021 ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione di FberCop.

Commenti
    Tags:
    andrea duilioh3gsky italiatelecom





    in evidenza
    Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

    MediaTech

    Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

    
    in vetrina
    Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

    Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


    motori
    Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

    Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.