A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore, Veronica Diquattro entra nel cda

Veronica Diquattro è entrata nel consiglio di amministrazione del Sole 24 ORE come consigliere non esecutivo e non indipendente. Lo riporta PrimaOnline. Diquattro, chief customer & innovation officer di Dazn sostituirà nel board Marcella Panucci.

Il suo ingresso, spiega una nota dell’editrice, segue “i comunicati stampa del 17 luglio, del 20 luglio e del 23 luglio 2020 relativi, rispettivamente, alle dimissioni dell’Avv. Panucci da consigliere non esecutivo, alle dimissioni della dott.ssa Vanja Romano da Consigliere non esecutivo indipendente e alla nomina per cooptazione dell’Avv. Mirja Cartia d’Asero a consigliere non esecutivo indipendente in sostituzione della stessa dott.ssa Romano”.

Veronica Diquattro, laureata in economia all’Università di Bologna, con un master in International Management all’Università Bocconi, ha lavorato in L’Oréal, Bmw e Ferrari. Più recentemente, prima di entrare in Dazn, ha ricoperto ruoli di primo piano in Google e Spotify. La manager resterà in carica nel cda del Sole 24 Ore fino alla prossima assemblea degli azionisti.

Commenti
    Tags:
    sole 24 oreveronica diquattro





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.