A- A+
MediaTech
Stefano Torrisi (ex Banijay) è CEO di Garbo Produzioni

STEFANO TORRISI AMMINISTRATORE DELEGATO DI GARBO PRODUZIONI E MANAGING DIRECTOR DELLA SPAGNOLA “GARBO STORIES”

Garbo Produzioni ha nominato Stefano Torrisi amministratore delegato della società italiana e MD - managing director - di Garbo Stories, la nuova divisione spagnola dedicata alla produzione di fiction. 

Professionista di grande esperienza e profondo conoscitore del mondo della TV e dell’audiovisivo, negli ultimi anni Stefano Torrisi è stato, tra l’altro, direttore commerciale di Endemol Shine Italy (ottobre 2014 – novembre 2017) per poi ricoprire, fino allo scorso anno, l’incarico di Executive Vice President di Banijay Italia e Banijay Group Spagna.

Maite Bulgari, chairwoman & founder Garbo Produzioni, tiene a sottolineare come “con l’arrivo di Stefano Torrisi, un professionista di grande esperienza, vogliamo continuare ad innovare nel settore audiovisivo con contenuti di alta qualità e progettualità internazionale. Stefano è un leader perfetto per occuparsi di due mercati strategici per la nostra società, come sono Italia e Spagna, anticipando le nuove tendenze del mercato e creando alleanze sempre più produttive e costruttive che ci permettano di posizionarci su nuovi e ambiziosi ambiti.”

Commenti
    Tags:
    stefano torrisigarbo produzionibanijay





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


    motori
    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.