A- A+
MediaTech
TgCom24 ospita Affari: il direttore Perrino su Feltri capolista FdI a Milano

La notizia l'aveva data la stessa Meloni: Vittorio Feltri guiderà Fratelli d'Italia alle comunali di Milano. A parlarne oggi è il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, che alle 16.30 di martedì 6 luglio sarà ospite di TgCom24.

Collegato in diretta, Perrino commenterà la scelta del giornalista, che in questi giorni è finito al centro delle cronache anche per l'affaire Libero (di cui Affari ha parlato qui, approfondendo anche con un'intervista a Feltri che si può leggere qui).

Il giornalista ha comunque già messo ben in chiaro le sue priorità: "Non mi candido a sindaco perché non ho nessuna voglia di farlo, perché mi romperei i c...oni a fare quel mestiere lì che non so fare. Non so neanche amministrare un condominio, figuriamoci Milano. Il consigliere si gratta le palle, fin lì ci riesco", aveva commentato. 

Feltri ha moderato la presentazione del libro della Meloni, Io sono Giorgia, al termine della quale ha dato la notizia di essersi iscritto a Fratelli d'Italia per guidarne la lista alle elezioni amministrative meneghine

Commenti
    Tags:
    tgcom24perrinovittorio feltri





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.