A- A+
MediaTech
TOP 100 BRAND iscritti ad Audiweb: a luglio +23% per affaritaliani.it

TOP 100 BRAND iscritti ad Audiweb: a luglio +23% per Affari Italiani

Dai dati dell’audience online del mese di luglio, distribuiti da Audiweb, risulta che in questo mese di rilevazione sono stati 44 milioni 104 mila gli utenti online, pari al 73,9% della popolazione dai due anni in su, online complessivamente per 56 ore e 10 minuti tramite computer e mobile (Smartphone e Tablet).

Questo mese di rilevazione apre la stagione estiva, periodo in cui si chiudono le scuole e vanno in pausa tutte le attività correlate, ci si muove di più e si progettano in modo più concreto le vacanze. Dunque luglio presenta generalmente una leggera flessione stagionale per una serie di categorie di contenuti legati a tutte le attività che solitamente si svolgono in casa, in ufficio e a scuola, mostrando audience attive per i servizi e le informazioni meteorologici, turistici e di viaggio. Questo mese, poi, è stato anche il mese dello sport, tra Campionato Europeo di Calcio e Olimpiadi che hanno fatto bene sia ai siti specializzati in contenuti sportivi che ai siti di news in generale.

affaritaliani.it prosegue la sua crescita registrando un notevole +23%.

Altre performance positive nel periodo sono quelle di Fanpage (+19%), Il Messaggero (16,2%), Elle (17,6%), Marie Claire (+23%) e Blitz Quotidiano (+15,8%).

Chiudono invece con il segno negativo La Stampa (-16%), Leggo (-14,3%), Cosmopolitan.it (-14,2%), Grazia.it (-21,1%) e Il Giornale di Vicenza (-13,9%).

 

 

Commenti
    Tags:
    top 100 brand iscritti ad audiweb a luglio +23% per affari italiani





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.