A- A+
MediaTech
Top influencer: Ferragnez sempre primi. Poi Bonucci, Donnarumma, Chiesa

A luglio 2021 la top 15 degli influencer italiani, elaborata da Sensemakers in collaborazione con Prima Comunicazione la vince ancora una volta Chiara Ferragni, sul primo gradino del podio, seguita dal marito in seconda posizione. Ma il vero elemento di novità della classifica di luglio è dato dall'"effetto euro 2020". Al terzo posto infatti non si trovano come da consuetudine gli Autogoal,  ma Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, e Gianluigi Donnarumma, portiere di Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, al quarto. E non sono gli unici nomi nuovi della classifica legati al calcio. Dopo la vittoria azzurra sono diversi i campioni d’Europa che hanno visto crescere esponenzialmente le loro interazioni social, tra questi il fuoriclasse Federico Chiesa (centrocampista e attaccante della Juventus), 6° in classifica con 8,4 mln di interazioni, Giorgio Chiellini (difensore Juve e capitano della Nazionale Italiana), settimo con 8,3 mln, Leonardo Spinazzola (difensore e centrocampista della Roma) 11esimo e Marco Verratti (centrocampista del Paris Saint-Germain) che chiude la classifica al 15esimo posto. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    top influencerferragnezchiara ferragnifedezbonuccidonnarummafederico chiesachiellini
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.