A- A+
MediaTech
Twitter, che disastro Elon Musk: crolla la raccolta pubblicitaria (-59%)

Crolla la pubblicità su Twitter

Crollano i ricavi pubblicitari di Twitter. Nel giro di un mese, nel periodo che va dal primo aprile alla prima settimana di maggio, gli introiti del social dovuti dagli inserzionisti sono sprofondati del 59% fermandosi a “soli” 88 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Annalisa Cuzzocrea, la maestrina di Sx che bacchetta anche Elly Schlein

E come riporta il New York Times, il trend non sembra destinato a migliorare nel breve termine. Sarà una sfida ardua, dunque, quella della nuova Ceo Linda Yaccarino, la quale debutterà al vertice di Twitter già nelle prossime settimane.  

LEGGI ANCHE: Mediaset, promozione per mister Meloni. Giambruno: talk in prime time. Rumors

I timori dei dipendenti

Resta, così come da qualche tempo, la preoccupazione dei vertici addetti alla pubblicità del social verso l’aumentare dei discorsi di odio e della pornografia. Da quando Musk, infatti, ha scelto di intraprendere la strada del

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pubblicitàtwitter





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.