A- A+
MediaTech
Una storia di dolcezza floreale, ecco l'impresa di Nicola Venturi

Nicola Venturi tra le sue pareti floreali (artigianali) e una nuova collezione

Continua nel segno della tradizione. E stupisce tutti. "Qui si vendono fiori da oltre 50 anni", potrebbero scrivere i più romantici. Lo sa bene Nicola Venturi, imprenditore bresciano che adesso racconta il suo successo senza troppi problemi. "Mi è sempre piaciuto l'applicazione artistica dei fiori, ho studiato, fatto corsi e formato le mie dipendenti", dice Venturi.

"Ho usato tanto i social con composizioni molto particolari: tantissime rose seguendo i trend dei social", dice ancora. Oggi Nicola Venturi a Brescia è molto conosciuto. Ma successivamente ha aperto un e-commerce importando "rose stabilizzate", che hanno una durata più lunga. "Insieme ad una mia ex compagna ho avviato, tempo fa, questo progetto con installazioni di pareti floreali per grandi eventi",  sottolinea. E le sue parole sono piene di dolcezza, proprio come i prodotti che realizza. Tutti artigianali. 

"Y sweet bear" è la collezione di eleganti orsetti di rose eterne morbidi al tatto: "I nostri orsetti sono pensati per conquistare il cuore di coloro che amiamo e arredare gli ambienti più raffinati", conclude Venturi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciafioriinstallazioni florealinicola venturi





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.