A- A+
MediaTech
"Uscita del cazzo", rissa tra Arisa e Paola Iezzi. Poi il gestaccio sui social. VIDEO

Rissa tra Arisa e Paola Iezzi. Il video del dito medio sui social

Paola Iezzi al vetriolo contro Arisa. La cantante del duo Paola & Chiara si scaglia in conferenza stampa contro la collega che aveva espresso il suo apprezzamento verso la premier Giorgia Meloni e che aveva invece messo in discussione il tema dell’utero in affitto, inimicandosi diversi membri del mondo Lgbt.

GUARDA IL VIDEO

Paola Iezzi, madrina (assieme alla sorella Chiara) del Roma Pride, ha dichiarato: “Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto", aveva premesso Paola durante la conferenza stampa di presentazione del Roma Pride 2023, salvo poi rifilare alcune stilettate alla collega.

LEGGI ANCHE: Tg5, salta il direttore Clemente Mimun? Mediaset risponde alle voci

"Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare. Non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Non tutti abbiamo la stessa self confidence nell’esprimere noi stessi. Chiaramente non sono d'accordo su quello che ha detto, chiaramente esistono questioni più importanti della uscita diciamo infelice di Arisa", aveva affermato la cantante.

E ancora, la cantante afferma: "Penso che lei nella sua vita abbia vissuto il senso di esser discriminati. E questo lascia dei traumi, che formano delle paure grandi". Concludendo il ragionamento, Iezzi aveva anche osservato: "Magari si parla tre giorni di Arisa che ha fatto un'uscita del cazzo, scusatemi, infelice, e poi non si parla degli aspetti importanti di questa manifestazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisapaola iezzi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.