A- A+
MediaTech
Verissimo, da Sophie Codegoni a Zerbi: ospiti e anticipazioni 3-4 dicembre
Silvia Toffanin

Verissimo, ospiti e anticipazioni del weekend 3-4 dicembre: la guida 

Tutto pronto per un nuovo weekend frizzante nel salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin. Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre sono in arrivo tanti personaggi del mondo dello spettacolo nella cornice di Mediaset tra cantanti, comici, opinionisti, vip, influencer e volti noti dei talent show. Ecco che cosa succederà questo fine settimana.

Verissimo, ospiti  e anticipazioni sabato 3 dicembre 

Sabato 3 dicembre sbarcheranno negli studios di Silvia Toffanin due personaggi di punta del mondo vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra i due l'amore, come si sa, è scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip. Da Toffanin oltre che parlare della loro relazione, rivelaranno al pubblico il sesso del loro bebè (Sophie Codegoni è in dolce attesa). 

Verisssimo, ospiti e anticipazioni domenica 4 dicembre 

Domenica 4 dicembre 2022 sarà invece la volta di un'altra coppia tanto amato dal pubblico: Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Il loro amore è nato nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.  A Verissimo racconteranno gli inizi della storia, l'evolversi e come procede ora. Ma non solo talent vip. In studio ci saranno anche Roberto Lipari, Rudy Zerbi, Sergio Friscia e Bobby Solo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rudi zeribisophie codegonitoffaninverissimo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.