A- A+
MediaTech
"Viola come il mare", successo su Mediaset Infinity e Canale 5. I numeri

"Viola come il mare", successo su Mediaset Infinity e Canale 5

Grande successo per l’operazione “Viola come il mare” su Mediaset Infinity e Canale 5.

Mediaset, per la prima volta, ha anticipato la messa in onda televisiva su Canale 5 di “Viola come il mare” con una visione gratuita di tutti gli episodi della seconda stagione sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity ottenendo un riscontro eccezionale.

Le sei puntate della serie, visibili dallo scorso 24 aprile su Mediaset Infinity, con 12.5 milioni di ore viste sono risultate il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate. I numeri davvero importanti dell’ascolto digital, hanno incrementato del 60% gli ascolti su Canale 5.

La sesta e ultima puntata della seconda stagione è stata vista da una total audience di circa 3 milioni 600 mila spettatori su Canale 5 e Mediaset Infinity.

In attesa della terza stagione, su Mediaset Infinity è sempre possibile rivedere le prime due serie di “Viola come il mare” (coproduzione Rti e Lux Vide - società del Gruppo Fremantle), con i protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

 






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.