A- A+
MediaTech
Zenith vince la gara media Sace: budget da 1 mln per il piano di rilancio

Pubblicità, l'agenzia svolgerà i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi online e offline 

Servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi online e offline per una campagna pubblicitaria che avrà per oggetto il nuovo posizionamento del gruppo: si è conclusa con la vittoria di Zenith, agenzia media del gruppo Publicis, la gara valida un semestre e indetta da Sace co un 1 milione di euro circa per sei mesi di attività di planning e buiyng inerenti questo tipo di servizi di consulenza. Lo scrive Prima Online. 

L’agenzia di cui è ceo Andrea Di Fonzo, svolgerà tutti i servizi con l'obiettivo di rilanciare il gruppo. Sace, spiega Prima Online, "è una società controllata del MEF specializzata nel settore assicurativo-finanziario, e così il piano media necessariamente chiamerà in causa siti e quotidiani finanziari e di informazione focalizzati su argomenti di economia e finanza selezionati per numero di lettori per giorno medio ed indice di affinità. Nel piano però anche altri canali come radio, out of home, affissioni digitali". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sacezenith





in evidenza
Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...

Sport

Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...


in vetrina
McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA

McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA


motori
BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.