A- A+
MediaTech
Zuckerberg-Musk, il duello. Nardella: "Facciamo uno scontro di idee a Firenze"

Zuckerberg-Musk, la proposta del sindaco di Firenze che potrebbe convincere tutti e il prestigioso precedente

L'incontro di arti marziali tra Elon Musk e Marck Zuckerberg in Italia è ormai il tormentone dell'estate. Ogni giorno si susseguono indiscrezioni, inviti, smentite e rilanci. Uno dei due contendenti però sta perdendo la pazienza. Il patron di Meta sui social attacca il capo di Tesla. "Penso - scrive Zuckerberg - che siamo tutti d’accordo che Elon non fa sul serio, è ora di andare avanti. Gli ho offerto un vero appuntamento. Dana White – presidente della federazione di Mma della Ultimate Fighting Championship – si è offerto di farne una gara legittima per beneficenza. Elon non ha confermato la data, ha detto che deve operarsi e ora chiede di fare un giro di prova nel mio giardino".

"Se Elon - prosegue Zuckerberg - vuole davvero organizzare un vero appuntamento e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sulle gare con persone che prendono sul serio questo sport". Pare infatti che nelle ultime ore il fondatore di X Corp abbia contattato il collega chiedendogli di organizzare un mini incontro di preparazione nel giardino di casa, a Palo Alto.  Una richiesta che ha indispettito Zuckerberg, che gli avrebbe risposto di "allenarsi individualmente" e ricontattarlo quando sarà "in grado di combattere". E se ancora non è chiaro quali siano le intenzioni di Musk, in Italia diverse località hanno offerto la loro candidatura per ospitare l’incontro: dalla Calabria a Toarmina, da Roma a Pompei fino a Benevento.

Leggi anche: Musk, vita da transumanista. Il suo credo? La teoria della Realtà Simulata

Leggi anche: Zuckerberg vs Musk (in Italia, Pompei in pole)? Mister Meta ora frena

Iscriviti alla newsletter
Tags:
muskzuckerberg





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.