A- A+
Medicina
Dolore articolazioni, curcuma: tutti i benefici alle giunture della spezia

Dolore articolazioni e curcuma: la spezia può aiutare a lenire il fastidio alle giunture

Dal più trascurabile dei fastidi, come le micro fitte ai polsi dopo una giornata al pc, ai più importanti dolori dovuti a eventi traumatici, avere a cuore il benessere delle articolazioni è importante. Sono infatti i connettori che permettono al corpo umano di essere solido e stabile, permettendone i principali movimenti. Curarne lo stato e prevenire problematiche più importanti, è quindi fondamentale. Gli infortuni alle articolazioni, in diverse misure, sono, inoltre, piuttosto frequenti e comuni: la stragrande maggioranza della popolazione nel corso della vita, ne è soggetto.

Tensioni localizzate e difficoltà articolari trovano rimedio in un partner nutraceutico (ovvero che beneficia degli ingredienti e principi attivi presenti in natura) come Fitocur Dol di Nutrifarma, l’integratore alimentare con curcuma e partenio, utili per la funzionalità articolare. Il partenio, inoltre, contrasta gli stati di tensione localizzati. Il cardo ha poi un'azine antiossidante e depurativa che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica e cardiaca.

Leggi anche:

Colesterolo alto: ecco un alleato inaspettato a tavola per abbassarlo

Colesterolo alto, posso mangiare la pizza? Le avvertenze

Colesterolo alto, meglio pasta o riso? Ecco la risposta

Commenti
    Tags:
    articolazionicurcumamedicinasalute




    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.