A- A+
Medicina
"Health Care per Noi": check up gratuiti per i dipendenti di TIM
Da tecnoandroid.it

TIM lancia una campagna di prevenzione che prevede un check up gratuito per gli over 45. Si tratta dell’iniziativa "Health Care per Noi", il programma biennale che da febbraio permette di usufruire gratuitamente del checkup sanitario personalizzato, sulla base delle proprie esigenze, nell’ambito di un percorso di prevenzione definito e differenziato per sesso ed età.

Il pacchetto comprende esami di laboratorio e strumentali e visite specialistiche riguardanti le principali branche della medicina (come ad esempio cardiologia, ginecologia, oculistica, dermatologia).

Una volta aderito all’iniziativa, tutti i dipendenti potranno, attraverso un applicativo web, scegliere il centro diagnostico convenzionato e definire la composizione del proprio check up medico.

L’iniziativa va ad arricchire il programma di attività di welfare che TIM mette a disposizione dei propri dipendenti: dalla possibilità di richiedere prestiti per motivazioni importanti e predeterminate (malattie e cure parentali, acquisto prima casa, ecc.), all’utilizzo degli storici servizi welfare come asili nido, centri estivi per i figli, oltre alla possibilità di usufruire di un sistema di previdenza complementare e di una assistenza sanitaria integrativa.


L’attenzione ai dipendenti si manifesta anche con percorsi formativi sulle competenze digitali con l’obiettivo di sviluppare e diffondere le nuove competenze digitali necessarie per garantire competitività a TIM nel breve, medio e lungo termine anche sui nuovi business, per sostenere la trasformazione e l’evoluzione dal punto di vista tecnologico, di business e culturale.

Tutte queste iniziative, nate dall’ascolto delle persone di TIM, migliorano il benessere delle persone e aumentano il loro senso di appartenenza all’Azienda.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tim; health care per noi
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.