A- A+
Auto e Motori
Con la Peugeot 3008 dalle Dolomiti al mare

Da Comelico nell’Alto Cadore della provincia di Belluno e tappa finale a Jesolo, in provincia di Venezia, per un viaggio di due ore e mezzo a bordo di un’auto estremamente accogliente ed appagante per i suoi occupanti.

Nuovo 3008 HYBRID è la variante ibrida plug-in del SUV di successo targato PEUGEOT, ed al motore benzina PureTech 1.6 abbina un motore elettrico per la versione da 225 CV, oppure due motori elettrici per quella da 300 CV di queste immagini. Entrambe le versioni beneficiano dei vantaggi che la trazione ibrida plug-in permette, grazie alla presenza della batteria di trazione di grande capacità.

La carica completa della batteria di trazione richiede meno di 2 ore da wallbox, oppure 7 ore da presa standard di casa, meno del tempo di una notte. La discesa dalle Alpi bellunesi beneficia dell’azione di recupero energia nelle fasi di decelerazione e frenata, permettendo quindi di estendere ulteriormente l’autonomia del SUV ibrido del Leone. La visualizzazione della carica residua riesce ad aggiungere divertimento nella discesa dai tornanti alpini, dove questo effetto è ancora più marcato.

 

Commenti
    Tags:
    peugeot3008dolomiti jesolo
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Super Lega come Black Mirror 'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    Ironia social

    Super Lega come Black Mirror
    'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.