A- A+
Auto e Motori
Honda svela il nuovo SUV completamente elettrico e:Ny1

Honda ha presentato il suo secondo veicolo completamente elettrico, l'e:Ny1,

È il secondo veicolo elettrico puro della casa automobilistica di Tokyo ad arrivare in Europa, dopo il successo della Honda e city car, ed è progettato per soddisfare la crescente domanda di B-SUV completamente elettrici.

Con un design fresco e distintivo e tecnologie avanzate, e:Ny1 segue la filosofia di sviluppo incentrata sull'uomo di Honda, massimizzando il potenziale del suo propulsore completamente elettrico per offrire un'esperienza di guida stimolante, maneggevolezza fluida e raffinata e versatilità intuitiva.

 

 

Il design esterno è audace e sofisticato, risultato di sbalzi anteriori ridotti, grandi ruote e un assetto largo. La e:Ny1 inaugura anche la nuova identità completamente elettrica di Honda, con badge "H" bianchi in tutto il veicolo, a partire dalla parte anteriore, dai passaruota e dal volante. Inoltre, nella parte posteriore, la scritta Honda è in un nuovo carattere tipografico per creare un'estetica premium, un segno distintivo di tutti i futuri veicoli elettrici del marchio.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.