A- A+
Auto e Motori
Jeep Avenger si aggiudica il titolo di "Small Electric Car of the Year” 2024

 Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico, è stata nominata “Small Electric Car of the Year” ai Company Car and Van Awards 2024 insieme a “Best Urban EV” del 2023 da AutoEV. 

Selezionato da alcuni dei giornalisti automobilistici più informati ed esperti dei due titoli, l’Avenger è stato elogiato per la sua idoneità alla guida urbana, lo stile moderno e la dinamica su strada.Questi due titoli arricchiscono il palmares di Avenger, che annovera i quattordici premi conquistati nel 2023.

Andrew Walker, redattore di Company Car and Van, ha dichiarato: “La Jeep Avenger aggiunge brillantezza al settore delle piccole auto elettriche e si aggiudica il premio Small Electric Car of the Year. Il suo aspetto accattivante lo fa spiccare sul segmento, mentre gli interni sono ordinati, razionali e vantano grande capacità di storage. È dotato della più recente batteria Stellantis da 54 kWh, che garantisce un’autonomia di 400 km nel ciclo WLTP. E il comportamento su strada è davvero divertente”

Bryan McMorran, direttore editoriale di AutoEV, ha dichiarato: “L’Avenger ha le dimensioni ideali per un utilizzo urbano, e le caratteristiche da SUV Jeep in proporzioni compatte. Avenger dimostra come un produttore storico come Jeep può abbracciare il futuro dell’elettrificazione pur rimanendo fedele alla propria significativa eredità”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...



motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.