A- A+
Motorsport
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Il Campionato mondiale ABB FIA Formula E si prepara per uno degli appuntamenti più attesi della stagione:

l'E-Prix di Monaco. Quest'anno, il prestigioso evento vedrà una novità particolarmente affascinante grazie a DS Automobiles e al suo partner PENSKE AUTOSPORT. Il team ha presentato una livrea speciale per la sua monoposto, la DS E-TENSE FE23, soprannominata 'Grand Gala'. Questo design unico, che coniuga l'eleganza e lo spirito dei gala monegaschi, presenta una base nero corvino con dettagli dorati che richiamano il lusso e il prestigio degli eventi serali del Principato.

Alla guida della DS E-TENSE FE23 'Grand Gala' ci saranno Jean-Eric Vergne, due volte campione di Formula E, e Stoffel Vandoorne, campione dell'edizione 2022. Entrambi i piloti sono veterani della pista monegasca e si aspettano di fare un'ottima impressione. Il team ha anche pensato a ogni dettaglio, dotando i piloti di tute e caschi abbinati alla livrea della vettura, garantendo così un look coordinato che non passerà inosservato.

Per l'occasione, è stata anche preparata una vettura DS 7 E-TENSE 4x4 360, vestita anch'essa per l'occasione, che accompagnerà i piloti nel Principato durante il weekend di gara. Inoltre, per celebrare questo evento unico, è stato creato un poster commemorativo da 'Automobilist', disponibile per gli appassionati e i collezionisti.

Con una tale attenzione ai dettagli e un omaggio così marcato all'eleganza e al glamour, l'E-Prix di Monaco promette di essere non solo una gara di alto livello tecnico ma anche un evento di grande stile. La competizione si svolgerà sabato 27 aprile alle 15:00 CET, e senza dubbio, la DS E-TENSE FE23 'Grand Gala' sarà una delle protagoniste principali.






in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.