A- A+
Motorsport
FE, ePrix di Monaco virtuale, Giornata da dimenticare per la DS Techeetah

Il terzo appuntamento della Race at Home svoltasi sul porto di Montecarlo è stato piuttosto avaro di soddisfazioni per la DS Techeetah. Jean-Eric Vergne e Antonio Felix da Costa sono stati entrambi coinvolti in una maxi carambola a pochi giri dall’inizio.

Rispetto ai due round precedenti a fare festa non è stato il solito tedesco della BMW Andretti Maximilian Günther, terzo e ancora leader della generale piloti con 65 punti, bensì il connazionale della Mahindra Pascal Wehrlein, scattato dalla pole position e rimasto in testa al gruppo dallo start alla bandiera a scacchi.

Secondo a 3”63 dal vincitore  è invece arrivato Stoffel Vandoorne su Mercedes, per la prima volta non partito dal palo. Quarto con la Porsche Neel Jani, quindi Robin Frijns su Virgin e Oliver Rowland su Nissan e-dams.

Settima posizione per la Porsche di André Lotterer, quindi la Dragon di Nico Müller. Buon nono posto per la NIO di Ma Quing Hua, protagonista di un duello rusticano nelle fasi conclusive con la Venturi Edoardo Mortara, decimo.

Fuori dai punti James Calado su Panasonic Jaguar,  a lungo in bagarre con la Dragon di Brendon Hartley, tredicesimo e ultimo degli eliminati. Dodicesimo Alexander Sims su BMW Andretti.

Quattordicesima la Mahindra di Jerome d’Ambrosio, poi la Venturi di Felipe Massa e la Nissan e-dams di Sébastien Buemi. Diciassettesimo Lucas di Grassi su Audi, seguito dal britannico della NIO Oliver Turvey e dal tedesco dell’Audi Daniel Abt.

Ventesima la Virgin di Sam Bird; ventiduesima la Mercedes di Nyck De Vries. Ultima e prima a finire ko la Panasonic Jaguar di Mitch Evans, out dopo un rocambolesco contatto con Mortara.

RMMedia 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds techeetaheprixformula-e





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.