A- A+
Auto e Motori
Nasce Leasys Unlimited: la mobilità sostenibile non ha più limiti

Da oggi la mobilità sostenibile targata Leasys non ha più limiti: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia Leasys Unlimited, l’innovativa formula di noleggio a lungo termine dedicata ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis, pensata per offrire un’esperienza di guida quanto mai completa e senza pensieri. Con Leasys Unlimited, infatti, il primo viaggio sarà quello nella libertà: anticipo zero, chilometri illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti.

 

Inoltre Unlimited racchiude in un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto: dalle coperture assicurative (RCA, furto e incendio, riparazione danni) all’assistenza stradale, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria al sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. A questi si aggiunge l’app Leasys UMove, che rende a portata di mobile la totalità dei servizi del mondo Leasys.

 

Con il lancio di Unlimited, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilità più sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. Tra questi l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Senza contare il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store, presenti nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove.

 

Oltre che in Italia, Unlimited è attivo da oggi in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Entro il mese di giugno sarà disponibile anche nel Regno Unito e, agli inizi di luglio, in Danimarca, Olanda e Polonia.

 

 

Commenti
    Tags:
    leasys unlimited
    Loading...
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...



    casa, immobiliare
    motori
    Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

    Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.