A- A+
Auto e Motori
Nasce Leasys Unlimited: la mobilità sostenibile non ha più limiti

Da oggi la mobilità sostenibile targata Leasys non ha più limiti: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia Leasys Unlimited, l’innovativa formula di noleggio a lungo termine dedicata ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis, pensata per offrire un’esperienza di guida quanto mai completa e senza pensieri. Con Leasys Unlimited, infatti, il primo viaggio sarà quello nella libertà: anticipo zero, chilometri illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti.

 

Inoltre Unlimited racchiude in un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto: dalle coperture assicurative (RCA, furto e incendio, riparazione danni) all’assistenza stradale, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria al sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. A questi si aggiunge l’app Leasys UMove, che rende a portata di mobile la totalità dei servizi del mondo Leasys.

 

Con il lancio di Unlimited, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilità più sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. Tra questi l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Senza contare il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store, presenti nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove.

 

Oltre che in Italia, Unlimited è attivo da oggi in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Entro il mese di giugno sarà disponibile anche nel Regno Unito e, agli inizi di luglio, in Danimarca, Olanda e Polonia.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leasys unlimited





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.