A- A+
Auto e Motori
Nuova Peugeot 208 nasce la serie speciale ALLURE NAVI PACK

Arrivata sul mercato da poche settimane la nuova Peugeot 208 ha conquistato l’attenzione di addetti ai lavori e di pubblico fin dalla presentazione al Salone di Ginevra. Un design innovativo, giovane e moderno, ma anche un livello tecnologico che ha alzato ulteriormente l’asticella del segmento, esaltando, nel contempo, il concetto di piacere di guida, fatto di grande agilità, leggerezza e reattività. Un codice insito nel DNA di PEUGEOT da sempre, esaltato ancor più dalla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica in aggiunta al benzina PureTech ed al Diesel BlueHDi. Un progetto rivoluzionario che ha saputo conquistare la stampa di settore ed anche già 10 mila Clienti italiani.

 

PEUGEOT fa debuttare  nel mercato italiano la prima serie speciale di Nuova 208, la ALLURE NAVI PACK, basata sull’allestimento cuore delle vendite in Italia (Allure) con l’aggiunta di serie della 3D Connected Navigation da 7” in abbinamento al quadro strumenti analogico. Grazie all’efficienza dei servizi TomTom® Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale. Un aiuto provvidenziale per raggiungere la propria meta, senza incappare negli insidiosi imprevisti che notoriamente allungano i tempi di percorrenza.

Disponibile per un periodo limitato di tempo, Nuova 208 ALLURE NAVI PACK è ordinabile sia con motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) che Diesel BlueHDi 100. Questa nuova serie speciale, grazie anche alla presenza di serie dei fari anteriori EcoLED, strizza l’occhio a chi non vuole rinunciare alla navigazione satellitare ed all’integrazione del proprio smartphone all’interno dell’auto. Il tutto allo stesso prezzo della normale versione Allure finora presente in gamma.

Nuova PEUGEOT 208 ALLURE NAVI PACK ammicca con forza all'energia di un pubblico giovane, pronto ad abbracciare l'innovazione e che vuole vivere l’auto al massimo della sua connettività col mondo esterno.

Le sue proporzioni equilibrate racchiudono il nuovo corso stilistico PEUGEOT, grazie alle linee tese che percorrono le fiancate allargate, con il risultato di un mix estetico bilanciato di estrema modernità e tecnologia. Una personalità forte e distintiva che viene esaltata ancor più se scelta nelle nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir. Tre delle otto tinte totali della gamma di Nuova PEUGEOT 208.

Nuova 208 ALLURE NAVI PACK è già ordinabile con prezzi che partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce, per finire a 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
208motorizzazionipeugeotprezzi





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse



motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.