A- A+
Auto e Motori
Opel lancia gli allestimenti interni vegani

Elettrica, emozionale,  efficiente, sostenibile: queste sono le caratteristiche chiave dell'approccio Opel alla mobilità individuale del futuro.

La casa automobilistica tedesca offre già 15 modelli elettrificati. L'anno prossimo, il marchio con il Blitz offrirà almeno una variante elettrificata di ogni auto. E a partire dal 2025, tutti i nuovi modelli Opel saranno disponibili esclusivamente come veicoli elettrici a batteria. La spinta verso l'elettromobilità è una pietra miliare dell'ambizione di Opel di fornire una mobilità sostenibile, un'altra è l'aumento dell'offerta vegana per includere veicoli di tutti i segmenti.

I vegani hanno molto di più da scegliere oltre al cibo che mangiano o ai vestiti che indossano. Possono anche scegliere di guidare veicoli "vegani" di Opel, la cui gamma di prodotti è piena di vetture e veicoli commerciali leggeri con finiture interne realizzate con materiali vegani. Inoltre, poiché le finiture vegane sono realizzate in poliuretano (PU) o cloruro di polivinile (PVC), sono riciclabili quanto le finiture convenzionali.

Tutti gli allestimenti interni offerti in vari veicoli Opel elettrici a batteria attuali sono esclusivamente vegani. Tra queste, la nuova Opel Corsa Electric, la Opel Astra Sports Tourer Electric, presentata in anteprima mondiale all'IAA Mobility di Monaco di Baviera a settembre, la Opel Astra Electric e il quadriciclo Opel Rocks Electric.

Inoltre, anche le finiture di base di numerosi modelli Opel attuali e versioni sono vegane:

Opel Astra berlina con motore a combustione o trazione ibrida plug-in

Opel Astra Sports Tourer con motore a combustione o trazione ibrida plug-in

Opel Zafira Life Elettrica

Opel Combo Life Elettrico

Opel Combo Elettrico

Opel Vivaro

Opel Movano

 

Opel dispone già di un'interessante gamma di veicoli "vegani" per i clienti che desiderano applicare lo stile di vita "animal friendly" alla propria mobilità. Con il mercato globale dei prodotti vegani che si prevede continuerà a crescere costantemente e Opel che spinge per fornire soluzioni di mobilità sempre più sostenibili in tutta la sua gamma, i nuovi modelli introdotti dal marchio con il Blitz amplieranno ulteriormente l'offerta vegana in futuro.

  

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.