A- A+
Auto e Motori
Peugeot 508 sw plug-in hybrid, viaggiare nel silenzio

La 508 SW è infatti disponibile, oltre che in variante benzina e Diesel, anche in versione plug-in hybrid, sistema propulsivo versatile e sostenibile capace di assicurare, grazie all’azione combinata di un turbo benzina e di un motore elettrico per 225 cv totali, fino a 52 km a zero emissioni e al tempo stesso grande divertimento al volante senza l’assillo dell’autonomia quando le percorrenze si fanno elevate.

Quotidianità in elettrico dunque assicurata: la ricarica della batteria avviene in 6 ore e 30 minuti con una normalissima presa domestica e meno di due ore dotandosi di wall box.

Quattro le modalità di guida selezionabili dall’apposito pulsante in plancia: 100% elettrica, sport, HYBRID, con il sistema che decide quale propulsore utilizzare in considerazione della tipologia della strada e dell’andatura tenuta, e infine comfort che associa la modalità di guida ibrida alla posizione più confortevole delle sospensioni a smorzamento controllato.

Il tutto confezionato con un abito esterno alquanto raffinato: finestrini senza cornice per tutte le quattro porte e firma luminosa verticale con luci diurne a LED opalescenti.

All’interno abitacolo esclusivo con materiali di alta qualità, sedute certificate AGR a garanzia della massima ergonomia e i-COCKPIT con il famoso volante compatto alloggiato nella posizione giusta per liberare visibilità al quadro strumenti 100% digitale. Al centro della plancia touch screen da 10” ad alta definizione. Dubbi sull’ingombro della batteria? Abitabilità e volume del bagagliaio sono identici a quelli della versione termica.

Anche l’argomento sicurezza è curato con grande attenzione. Tra i dispositivi di assistenza alla guida su PEUGEOT 508 SW plug-in hybrid è disponibile il sistema Night Vision, che utilizza una telecamera termografica in grado di rilevare la presenza di esseri viventi davanti al veicolo di notte o in caso di visibilità ridotta.

Commenti
    Tags:
    plug-in hybridpeugeot 508swautonomia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.

    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.