A- A+
Auto e Motori
Smart rivoluziona l'esperienza di guida con l'aggiornamento OTA 1.3.2

La smart Europe GmbH annuncia l'uscita dell'aggiornamento over-the-air (OTA) 1.3.2, un pacchetto di miglioramenti e nuove funzionalità progettate per elevare l'esperienza di guida dei suoi clienti.

Disponibile da subito e senza costi aggiuntivi, questo aggiornamento sottolinea l'impegno di smart nel rispondere attivamente ai suggerimenti dei suoi utenti e nel perseguire un progresso tecnologico responsabile.

Nuove Funzionalità a Bordo

L'aggiornamento OTA 1.3.2 porta con sé diverse novità, tra cui il pre-condizionamento della batteria, che promette di aumentare la velocità di ricarica per i modelli smart #1 e #3, e la modalità autolavaggio, con opzioni selezionabili direttamente da un menù a tendina. Altre introduzioni includono il valet mode, che permette di limitare l'accesso a determinate funzionalità e informazioni a bordo, l'opzione di disattivazione manuale dell'assistenza al mantenimento della corsia di emergenza, e un migliorato sistema Easy entry per un accesso e un comfort ottimali.

Ascolto e Innovazione

Dirk Adelmann, CEO di smart Europe GmbH, sottolinea l'importanza dell'ascolto dei clienti e dell'adattamento delle innovazioni tecnologiche alle loro esigenze. L'approccio di smart agli aggiornamenti OTA riflette questa filosofia, mirando a rendere ogni viaggio un'esperienza migliore. Da quando è stata lanciata la nuova generazione di veicoli, smart ha rilasciato quattro aggiornamenti OTA, migliorando costantemente la vita a bordo e dimostrando un impegno costante verso l'innovazione e la soddisfazione del cliente.

Verso il Futuro

L'aggiornamento OTA 1.3.2 è solo l'ultimo esempio dell'impegno di smart nel fornire soluzioni tecnologiche avanzate che migliorano l'esperienza di guida. Con un occhio sempre rivolto al futuro, smart continua a lavorare per offrire aggiornamenti che rispondano alle esigenze dei suoi utenti, migliorando la funzionalità dei veicoli e rendendo ogni viaggio un'esperienza unica e confortevole.

L'aggiornamento OTA 1.3.2 di smart non è solo un pacchetto di funzionalità innovative, ma anche una testimonianza dell'impegno dell'azienda nell'ascoltare i suoi clienti e nel perseguire un progresso tecnologico sostenibile e responsabile. Con ogni aggiornamento, smart si conferma come leader nell'innovazione automobilistica, migliorando continuamente l'esperienza di guida per tutti i suoi clienti.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.