dettaglio - Affaritaliani.it

Brescia, 13 giu. - (Adnkronos) - "Come Presidente di Automobile Club di Brescia sono convinto che il 2022 sarà per 1000 Miglia un ritorno alla normalità dopo due anni difficili. Avremo la possibilità di accogliere il ritorno degli equipaggi stranieri, forzatamente assenti nel 2020 e nel 2021 e, vogliamo credere, del pubblico lungo le strade e nelle piazze: un ritorno alla condivisione della nostra corsa con gli appassionati che non ci hanno mai fatto mancare il sostegno e l’apprezzamento anche nei momenti più complicati. Abbiamo lavorato per accreditare sempre più la Freccia Rossa in contesti internazionali che ne amplifichino il valore e ne riverberino l’unicità e la storia". Lo dice il cavalier Aldo Bonomi presidente dell'Automobile club Brescia in merito all'edizione 2022 della Mille Miglia. "Dopo aver partecipato a numerose edizioni da concorrente -afferma Beatrice Saottini, presidente 1000 Miglia Srl- ho vissuto dall’interno la preparazione della 1000 Miglia in tutti i suoi aspetti: con grande piacere ho sentito e apprezzato l’amore degli appassionati verso la nostra corsa, tradotto in oltre 600 richieste di partecipazione provenienti da tutto il mondo. La Commissione Selezionatrice è stata chiamata ad un importante lavoro di verifica delle richieste per garantire un parterre di esemplari il più prestigioso possibile. La 1000 Miglia 2022 è anche un ritorno alla normalità, alla voglia di maggiore libertà e di comportamenti meno condizionati, per quanto lo scenario globale rivesta ancora tanta incertezza"."1000 Miglia è un’esperienza straordinaria con valori unici: audacia, inclusione, passione e auto meravigliose che sono pezzi di design e di arte. Anche quest’anno abbiamo messo al centro della corsa l'attenzione per la sicurezza così come il nostro senso di responsabilità verso la comunità e i luoghi incredibili che attraversiamo. 1000 Miglia ha la volontà di non dimenticare il passato ma anche la determinazione di costruire un futuro fatto di bellezza e sostenibilità. Di costruire uno stile di vita, A way of living, come sottolinea il nostro claim, unico nel suo genere perché portatore di valori distintivi: essere ironici e non sarcastici, esclusivi ma inclusivi, contemporanei ma non nostalgici. Uno stile fatto di passione e di responsabilità", conclude Alberto Piantoni, Amministratore 1000 Miglia Srl.





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy investe in Ocergy per l'installazione di impianti eolici

Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Guarda gli altri Scatti
motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.