Roma, 22 mag. (Adnkronos) - “Siamo fermamente convinti del valore dello sport per i suoi insegnamenti di impegno, passione spirito di squadra, inclusione e solidarietà”. Lo ha detto Camilla Pedraglio, responsabile External relations di Bper Banca in occasione della presentazione della nona edizione del Bper Beach Volley Italia Tour che inizierà l'ultimo week end di maggio da Pescara fino e si concluderà a Bergamo a settembre. “Il beach volley – ha continuato Pedraglio – incarna questi principi e rappresenta una tradizione sportiva di eccellenza in Italia capace di radunare tantissimi appassionati. Siamo promotori e sostenitori del Bper Beach Volley Italia Tour fin dalla prima edizione e siamo felici di associare il nostro brand a questa manifestazione, certi che anche quest'anno sarà un'occasione di sport e socialità per atleti e tifosi”. Il tour composto da 8 tappe, oltre 1500 partite e più di mille partecipanti tra settore maschile e femminile ha visto nelle scorse edizioni oltre 100 mila spettatori e 1 milione e 250 mila persone coinvolte sui social network e dalle dirette streaming.
aiTV
"Hello from the Melodi team": il nuovo selfie di Meloni e Modi che fa sognare i cittadini indiani
"C’è un passeggero di troppo a bordo": Ryanair gli offre 250 euro e un volo gratis, e lui rinuncia alla vacanza
in evidenza
MediaTech
Affari va in rete
in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO
Guarda gli altri Scatti