A- A+
Home
Nuovo record per Calling Fans, 1 milioni di utenti attivi

Il numero di utenti iscritti a Calling Fans è aumentato di circa il 40% l’anno scorso, portando il totale a oltre 1 milione di utenti per la piattaforma di abbonamento che presenta principalmente contenuti per adulti. 

“Abbiamo notato un’enorme crescita di creatori e di fan che si uniscono alla piattaforma e attribuiamo ciò al fatto che Calling Fans ha aderito a una policy flessibile e a dare visibilitá ai propri creators, cosa che le altre piattaforme non fanno ”-ha dichiarato il CEO  la settimana scorsa. L’azienda ora punta ad incrementare i numeri, e quindi i profitti, nelle Americhe e in Australia. “Stiamo cercando la crescita per l’azienda e l’America Latina ne è una parte enorme”

Uno dei fattori chiave che contribuiscono alla crescita e al successo di Calling Fans è il design della piattaforma user-friendly. L’interfaccia è facile da navigare e offre sia ai creatori di contenuti, che agli abbonati un’esperienza utente senza interruzioni. Gli abbonati possono facilmente cercare e abbonarsi ai loro creatori preferiti, mentre i creatori possono caricare e gestire facilmente i loro contenuti, i prezzi e le interazioni degli abbonati. Inoltre, la piattaforma di Calling Fans è accessibile a un vasto pubblico, in quanto è possibile accedervi tramite dispositivi mobili e computer desktop. Questa facilità d’uso e accessibilità ha permesso a Calling Fans di diventare una piattaforma popolare per i creatori di contenuti di vari background e interessi, contribuendo ulteriormente alla sua continua crescita e successo.

Uno dei fattori chiave che contribuiscono alla crescita e al successo di Calling Fans è il design della piattaforma user-friendly. L’interfaccia è facile da navigare e offre sia ai creatori di contenuti che agli abbonati un’esperienza utente senza interruzioni. Gli abbonati possono facilmente cercare e abbonarsi ai loro creatori preferiti, mentre i creatori possono caricare e gestire facilmente i loro contenuti, i prezzi e le interazioni degli abbonati. Inoltre, la piattaforma di Calling Fans è accessibile a un vasto pubblico, in quanto è possibile accedervi tramite dispositivi mobili e computer desktop. Questa facilità d’uso e accessibilità ha permesso a Calling Fans di diventare una piattaforma popolare per i creatori di contenuti di vari background e interessi, contribuendo ulteriormente alla sua continua crescita e successo

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
callingfansimprenditorianuoviimprenditorisuccessoutenti


in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.