A- A+
Oroscopo
Oroscopo 2023, bene le Borse. Prezzi e inflazione in calo. Attenzione al Covid
oroscopo

Oroscopo 2023, che anno sarà? Su Affari le previsioni dell'astrologa Mirti

Tra guerra, inflazione e caro bollette, si conclude un altro anno complicato. Archiviato il 2022 ci si chiede che anno sarà il 2023 dal punto di vista economico e politico, ma anche sportivo. Affaritaliani.it lo ha chiesto a Grazia Mirti, astrologa finanziaria e laureata in Economia e commercio all'Università di Torino, nonché ex docente di Ragioneria e tecnica bancaria. “Secondo le previsioni dell’autorevole astrologo André Barbault il 2023 segnala un recupero brillante. E Barbault è il personaggio che ha previsto nel 1950 la data della caduta del Muro di Berlino”, esordisce Mirti.

Oroscopo 2023, inflazione e caro bollette

“Attribuisco questo aumento violento delle bollette del gas al fatto che si è verificata, nella primavera scorsa, una rara congiunzione straordinaria di Giove (il pianeta dell’enfasi) e Nettuno che può aver fatto dilatare i prezzi. Il pianeta è uscito solo il 20 dicembre dal segno dei Pesci. L'ultima congiunzione simile era avvenuta nel 1856, la prossima avrà luogo nel 2188!".

Quindi l’abbassamento del prezzo del gas di questi giorni è un segnale in questa direzione? “È una spia. Non conviene a nessuno, a parte agli olandesi che hanno speculato al massimo. Si va verso una normalizzazione”. Quanto all’inflazione “quella sana si ridimensiona. Mentre i commercianti opportunistici che raddoppiano i prezzi senza motivo saranno puniti dai consumatori”.

Oroscopo 2023, i mercati nel 2023

Secondo l’astrologa “la bella notizia è che il 16 maggio Giove raggiunge il segno Toro cui appartengono le Borse trainanti di New York, Tokyo e Londra. Il mese di gennaio può contare su bei transiti dei pianeti veloci come Venere e Mercurio, e Piazza Affari, che è molto Acquario, ha trascorso periodi negativi con Saturno nel segno. In gennaio sarà supportata da Venere e dal 7 marzo Saturno lascerà l'Acquario per i Pesci, con sollievo degli investitori.

(CLICCA QUI SOTTO E CONTINUA A LEGGERE LE PREVISIONI SULLA GUERRA, SUL COVID E SUGLI STATI UNITI)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astrologiaoroscopoprevisioni




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.