A- A+
Politica
Sanremo, Cacciari: "Mai visto in vita mia. Non me ne frega niente"
Massimo Cacciari

I media ne parlano troppo? "Stendiamo un velo pietoso su stampa e giornali..."


"Non ho mai guardato il Festival di Sanremo in vita mia. Non mi interessa, zero totale". Massimo Cacciari, all'indomani della seconda serata all'Ariston, è netto e deciso. E parlando con Affaritaliani.it delle varia polemiche come quelle del cantante Blanco che ha distrutto i fiori sul palco, afferma: "Sono sciocchezze incredibili. Sceneggiate come è ovvio che accadano a Sanremo dove si va per farsi notare". E la presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla prima serata? "E' una grande manifestazione popolare, che differenza c'è tra la Prima de La Scala e Sanremo? Sono manifestazioni popolare, la sua presenza non è per niente scandalosa".

La prima serata ha scatenato molte polemiche con un calo di ascolti specie la seconda serata... "Ma non sono deluso dalla prima serata, non me ne frega niente e basta". Che cosa pensa di Amadeus? "Vedo ogni tanto 10 minuti un suo programma dove bisogna riconoscere le parentele, mi pare una persona educata e garbata, quantomeno non grida come fanno tanti altri".

Cacciari insiste: "E' uno spettacolo popolare, come una manifestazione sportiva o altro, che a me interessa zero". Forse i giornali danno troppo spazio a Sanremo con pagine e pagine... "Lasciamo perdere la stampa, per carità. Propaganda pura ormai, stendiamo un velo pietoso su giornali, stampa e media italiani. A prescindere da Sanremo", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cacciari sanremo mai guardatosanremo cacciari frega niente





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.