A- A+
Politica
Calenda rissa continua, litiga anche con Bettini: lo scontro social sul mantra

Polemica su Twitter tra Calenda e Bettini

Carlo Calenda è veramente instancabile nella sua vis polemica contro il Pd, sempre a colpi di tweet. Questa volta se la prende con Bettini: "Goffredo, facciamo una cosa, ne parliamo dopo che tu avrai ripetuto come un mantra Thailandese 'ho sbagliato a pensare che Conte fosse il nuovo Prodi' venti volte e siamo a posto cosi'. Poi parliamo di alleanze elettorali", posta il leader di Azione, in risposta alle critiche dell'esponente Dem per aver rotto i rapporti "dopo aver siglato un patto unitario solo qualche giorno fa, dimostrando la sua inaffidabilita' e spregiudicatezza".

Altrettanto puntuta la risposta, sempre su Twitter, di Goffredo Bettini, che in Thailandia ci vive: "Caro Carlo, riparliamone quando avrai capito che il mantra è una pratica induista che non c'entra niente con la Thailandia. Che è buddista e in piccola parte musulmana. Ancora una volta, non solo in politica, sei in errore", gli risponde il dirigente Dem.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    azionecarlo calendagoffredo bettinipd





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.