A- A+
Politica
Coronavirus, la Lucarelli sfotte Bojo: “Sopravviva per raccontare al gregge"
Crediti foto Nick Zonna

“Spero vivamente che Boris Johnson sopravviva. Perché deve poter raccontare al gregge cos’è il Coronavirus. Vissuto in terapia intensiva peró”, questi gli auguri al veleno che l'opinionista Selvaggia Lucarelli ha riservato al Premier inglese Boris Johnson che sta lottando per sopravvivere al coronavirus dal reparto di terapia intensiva del St Thomas, ospedale pubblico di fronte al Parlamento di Westminster.

Un sarcasmo squallido e ipocrita che la Lucarelli avrebbe dovuto evitare anche alla luce delle sue recenti prese di posizione in tema di Coronavirus.

La giornalista forse dimentica che a fine gennaio cianciava di psicosi coronavirus e tanto per buttarla sul solito razzismo twittava con protervia che “È morto lo 0,0000043% della popolazione. Giusto per ricordare i numeri della psicosi per cui si ha paura di ordinare involtini primavera”.

La stessa Lucarelli il 26 febbraio scriveva, spocchiosamente sui social, di ritenere: “folli tutte le direttive che impediscono alle persone di aggregarsi in luoghi pubblici, ma la decisione di alcune regioni di chiudere le scuole è criminale. Io non so se Beppe Sala ha la più pallida idea di cosa significhi una settimana di vita con i figli a casa, durante il periodo lavorativo, ma credo si possa ritenere la quarantena più crudele della storia dopo quella toccata a Sallusti ai domiciliari con Daniela Santanchè”.

Solo dopo l'impennata dei contagi e dei morti da coronavirus la Lucarelli ha cambiato narrazione e adesso, al posto di tacere e riflettere sui propri errori, si permette pure di sfottere Bojo nel momento più drammatico della sua vita.

Commenti
    Tags:
    coronavirusselvaggia lucarelliboris johnsonlucarelli su boris johnson





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.