A- A+
Politica
Decaro a La Piazza: "Io candidato alla Regione Puglia? Manca più di un anno, faremo le nostre valutazioni"

Antonio Decaro Edizione 2024 La Piazza Ceglie Messapica

La Piazza, l'intervento di Decaro

"Io candidato alla Regione Puglia? Manca più di un anno, faremo le nostre valutazioni", così Antonio Decaro a La Piazza, la kermesse di affaritaliani.it che si tiene a Ceglie Messapica (Brindisi) dal 29 al 31 agosto. L'ex sindaco di Bari eletto a maggio a Bruxelles come europarlamentare è in corsa per la candidatura da  parte del Partito democratico (e il Campo largo?) in Puglia dopo i due mandati di Michele Emiliano.

Sul palco de "La Piazza", scherzando con il direttore di Angelo Maria Perrino, che ha rivelato le motivazioni dell'assenza del neoeuroparlamentare Pasquale Tridico alla kermesse ("sta traslocando a Bruxelles"), Decaro ha risposto che lui rimane sul territorio e a Bari ci sarà, almeno per tre giorni alla settimana, mostrandosi disponibile a una sua eventuale candidatura come successore di Emiliano.

Sul capitolo commissario italiano in Europa Decaro ammette che “se deve andare qualcuno di destra preferisco vada in Ue uno come Fitto. Perché è una persona con cui abbiamo trovato soluzioni. Abbiamo trovato risorse per le opere pubbliche, e per la semplificazione".

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA DEL DIRETTORE PERRINO A DECARO 






in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.