A- A+
Politica
Dl Semplificazioni in Cdm lunedì-martedì. Patuanelli: “Non ci saranno condoni”

Dl Semplificazioni, Patuanelli: Cdm lunedì al massimo martedì

Il Dl Semplificazioni sarà in Consiglio dei ministri che si terrà lunedì 6 luglio nel pomeriggio o al massimo martedì 7 mattina. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, a Class Cnbc. "Stiamo cercando di fare il miglior lavoro possibile - ha detto - ed è meglio prendersi un giorno in più. Credo che il Consiglio dei ministri sarà lunedì pomeriggio o martedì mattina. E' in corso un preconsiglio per arrivare poi rapidamente in pubblicazione in Gazzetta ufficiale". 

Top Dl semplificazioni, Patuanelli: "Inizia un percorso importante, agire su appalti"

TOP Dl semplificazioni, Patuanelli: "Con il Dl semplificazioni inizia un percorso importante, penso che bisogni agire sugli appalti". Continua il ministro dello Sviluppo economico nell'intervista a Class Cnbc. 

Dl Semplificazioni: Patuanelli, non ci saranno condoni 

"I condoni non faranno parte di questo provvedimento", ossia del Dl semplificazioni. "Non esistono condoni, questo governo non ha intenzione di fare condoni, né in campo edilizio né in altri". Ha dichiarato ancora il Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, durante l'intervista, a Class Cnbc.

Commenti
    Tags:
    dl semplificazionipatuanellidl semplificazioni in cdmcdmcondoni





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.