A- A+
Politica
Emanuele Filiberto scende in campo con il progetto “Più Italia"

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia scende in campo: "Per il futuro dell’Italia", annuncia l'iniziativa “Più Italia” tramite il video postato sui social. Il lancio del progetto è previsto per l'11 giugno.

Nel video postato sui social Emanuele Filiberto si schiera con un Paese già in crisi prima dell'emergenza virus e che il COVID-19 ha messo di fronte a: "Una sfida che mai avremmo immaginato, una sfida per la scienza, per il mondo della sanità e soprattutto per l'economia, ma anche per questa cattiva abitudine di rimandare la soluzione dei problemi". 

"Ho deciso di fare qualcosa di concreto per la nostra Italia, ho chiamato intorno a me donne e uomini esperti nelle tante competenze che l'Italia sa esprimere per costruire un nuovo promettente futuro". 

Emanuele Filiberto sottolinea la necessità di: "Impegnarsi col pensiero e con l'azione per consegnare ai nostri figli e ai nostri nipoti un'Italia di cui essere fieri. Il nostro è un museo a cielo aperto da conservare ed amare che da solo non basta più, il futuro dell'italia è qui e ora".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    emanuele filibertovideo emanuele filibertofuturo dell’italiaannuncio del principe filibertoprogetto più italiapiù italiapiù italia emanuele filibertopiù italia emanuele filiberto di savoiaemanuele filiberto di savoia
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.