A- A+
Politica
Emanuele Filiberto scende in campo con il progetto “Più Italia"

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia scende in campo: "Per il futuro dell’Italia", annuncia l'iniziativa “Più Italia” tramite il video postato sui social. Il lancio del progetto è previsto per l'11 giugno.

Nel video postato sui social Emanuele Filiberto si schiera con un Paese già in crisi prima dell'emergenza virus e che il COVID-19 ha messo di fronte a: "Una sfida che mai avremmo immaginato, una sfida per la scienza, per il mondo della sanità e soprattutto per l'economia, ma anche per questa cattiva abitudine di rimandare la soluzione dei problemi". 

"Ho deciso di fare qualcosa di concreto per la nostra Italia, ho chiamato intorno a me donne e uomini esperti nelle tante competenze che l'Italia sa esprimere per costruire un nuovo promettente futuro". 

Emanuele Filiberto sottolinea la necessità di: "Impegnarsi col pensiero e con l'azione per consegnare ai nostri figli e ai nostri nipoti un'Italia di cui essere fieri. Il nostro è un museo a cielo aperto da conservare ed amare che da solo non basta più, il futuro dell'italia è qui e ora".

 

Commenti
    Tags:
    emanuele filibertovideo emanuele filibertofuturo dell’italiaannuncio del principe filibertoprogetto più italiapiù italiapiù italia emanuele filibertopiù italia emanuele filiberto di savoiaemanuele filiberto di savoia





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.