A- A+
Politica
Giorgia Meloni e Giambruno innamorati. Scatti intimi al centro commerciale
Foto dal settimanale "Chi"

Giorgia Meloni e i momenti di svago con la sua famiglia. Le Foto

Giorgia Meloni da quando ha ricevuto dal presidente della Repubblica Mattarella il prestigioso incarico di premier non si è fermata un attimo. Tra Consigli dei ministri, riunioni a Bruxelles e trasferte all'estero, tra cui anche l'importante viaggio a Kiev per ribadire il sostegno dell'esecutivo all'Ucraina e a Zelensky, ha avuto per sè e per la sua famiglia veramente poco tempo a disposizione. Ma il settimanale "Chi" è riuscito ad immortalarla in uno di quei rari momenti intimi, in compagnia della sua famiglia: con il compagno Giambruno e la piccola Ginevra, la loro figlia. Tutti insieme al centro commerciale per una giornata di shopping a Roma, come una famiglia normale e non come una delle figure istituzionali più importanti del nostro Paese.

Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero di questa settimana, il servizio sulla giornata di shopping in famiglia della premier. Berretto di lana e occhiali neri per passare inosservata, la Presidente del Consiglio si è regalata una domenica di relax in un centro commerciale sulla Laurentina in compagnia del compagno, il giornalista Andrea Giambruno, e della loro figlia Ginevra. Tra negozi di giocattoli per la bambina, soste in store beauty e di moda (sempre dai piccoli prezzi) per lei e teneri baci di coppia scambiati sulle scale mobili, per un giorno l'agenda della Meloni era dedicata esclusivamente ai propri cari, mostrandola in una veste di "normale” felicità come mamma e come donna innamorata.

Meloni e GiambrunoFoto dal settimanale "Chi"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giambrunogiorgia meloni





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.