A- A+
Politica
Grillo a teatro, il silenzio su Conte. Mazzata a Di Maio e aneddoti su Draghi
Beppe Grillo da Fazio

Grillo attacca tutti a teatro, ma non cita mai Giuseppe Conte. Lo strano silenzio

Beppe Grillo torna a teatro col suo show e attacca un po' tutti. Da Sangiuliano a Cingolani, fino all'ex "delfino" Di Maio, il fondatore del M5s ne ha per tutti, ma non cita mai il leader del Movimento Giuseppe Conte. Grillo nel suo spettacolo al teatro Nazionale di Milano "Io sono un altro" è un fiume in piena. Nel mirino - si legge su Il Corriere della Sera - finiscono il ministro Gennaro Sangiuliano: "Una bella mente aperta, ma da una parte all’altra", l’ex ministro Roberto Cingolani: "L’ho suggerito io: mi ammazzerei". E l’ex delfino Luigi Di Maio: "Solo il nome mi inquieta un po'. Era politicamente il più bravo di tutti. Ministro del Lavoro, ministro degli Esteri, ora è un diplomatico. Vive dentro a un bidone di petrolio e quando si abbassa il prezzo esce".

Leggi anche: Stelle crescenti, il blog di Beppe Grillo tira ancora: utili in crescita

Leggi anche: Superbonus, Grillo non contento del buco protesta: “Colpevoli della ripresa”

Grillo parla anche del suo rapporto con Draghi, nato - prosegue Il Corriere - sotto il segno dell’"umorismo". Con uno scambio nel loro primo colloquio. "Le fragole sono mature", dice Grillo citando uno dei suoi cavalli di battaglia stellati-zen. "I mirtilli ancora no", replica Draghi. Poi il rapporto si deteriora con l’elezione del capo dello Stato. "Devi stare lì, portarci fuori dai casini", gli ho detto. "Dal giorno dopo lui non ha più salutato nessuno dei nostri, neppure Fico che era la terza carica dello Stato".






in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.