A- A+
Politica
Lilli Gruber, Bernabè in contropiede a Otto e Mezzo: "Meloni? Economia italiana migliore di altri"

Bernabè a Otto e Mezzo da Lilli Gruber: "Meloni? Economia italiana migliore di altri"

“Qual è il bilancio del governo Meloni dopo sei mesi?” chiede Lilli Gruber a Franco Bernabè. “Abbastanza positivo”, risponde il manager senza esitazione. “L’economia italiana va meglio di altre, la situazione sociale è migliore di moltissimi altri Paesi europei, lo spread è a livelli minori di un anno fa. Direi che in sostanza Giorgia Meloni non ha fatto nulla di preoccupante per i mercati. Quindi se continua così, l’economia italiana dovrebbe andare relativamente bene in un mondo molto turbolento in questo momento”.

Franco Bernabè: "La situazione in Italia è più stabile che in altri Paesi"

"La situazione in Italia è più stabile che in altri Paesi, guardate la Francia o il Regno Unito...". "Fascismo e antifascismo? Questo è incomprensibile, una maggior prudenza sul linguaggio sarebbe opportuna"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bernabègrubermeloni

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.