A- A+
Politica
"Obbligo vaccinale e riflessione su disincentivi e sanzioni per i No Vax"
 Ettore Rosato
Lapresse

Rosato: "Lasciamo stare i minorenni. Concentriamoci sulle categorie più a rischio"


"Noi pensiamo che l'obbligo vaccinale sia una strada verso la quale dovremo andare. Ne discuteremo con altri partiti della maggioranza". Lo afferma ad Affaritaliani.it il presidente di Italia Viva Ettore Rosato.

"E' evidente che all'obbligo vaccinale deve corrispondere una riflessione su quali sanzioni applicare per chi comunque decidesse di non sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid. Il tema non è semplice, la strada è quella di disincentivi e sanzioni per i No Vax. Importante è anche continuare a insistere con una forte campagna di informazione".

Obbligo vaccinale sopra i 18 anni o anche per i bambini e i ragazzi dai 5 anni in su? "Lasciamo stare i minorenni. Concentriamoci sulle categorie più a rischio", conclude Rosato. 

Commenti
    Tags:
    obbligo vaccinale





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.