A- A+
Palazzi & potere
Coronavirus: stop al sesso occasionale, siti di incontri solo per parlare

La quarantena costringe le persone a restare a casa in quasi tutti Paesi del mondo, rendendo praticamente impossibile (se non illegale) incontrarsi in alcuni Stati tra cui l'Italia. Tra in tanti a fare le spese di queste misure eccezionali per fronteggiare l'emergenza, ci sono i siti e le app di incontri online. Le ricerche sono precipitate in maniera vertiginosa nelle ultime settimane, quando le restrizioni si sono fatte piu' dure: diminuiscono i download e le ricerche su Google riferite alle app di incontri. Per cercare di limitare i danni, economici soprattutto, c'e' chi e' corso ai ripari cambiando strategia. E' il caso di Tinder che ha visto crollare l'interesse degli utenti (a picco il numero di nuovi clienti), ma ha visto aumentare considerevolmente le conversazioni tra gli utenti, soprattutto in Italia. Uscire con qualcuno ai tempi del coronavirus e' diventato impossibile, percio' Tinder ha deciso di aiutare chi sta in casa a conoscere la possibile anima gemella per ora solo online, partendo dall'idea che avere qualcuno con cui parlare puo' fare davvero la differenza. E cosi', piu' aumentano le misure di isolamento fisico, piu' crescono e si allungano le nuove conversazioni su Tinder. E diventano internazionali. Dal 26 marzo al 30 aprile, infatti, e' stata data la possibilita' gratuitamente a tutti, grazie a un aggiornamento di sistema, di decidere in quale citta' uscire, anche se per ora solo virtualmente, per conoscere persone nuove che vivono anche molto lontane dalla propria area.

Commenti
    Tags:
    coronavirussitisesso
    in evidenza
    Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

    GF VIP 2021

    Jo Squillo in burqa per le donne
    La protesta scade nel ridicolo

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.