A- A+
Palazzi & potere
Rai, dalla Annunziata le scuse di Salini a Morra (all'insaputa di Foa)

Ennesimo "incidente diplomatico" in Rai. Lucia Annunziata, nel corso della trasmissione Mezz'ora in piu', ha letto una breve lettera "di 5 righe", come ha detto lei stessa, di scuse al presidente dell'Antimafia Morra per le modalita' con cui e' stata rinviata la sua presenza alla trasmissione alla quale Morra nei giorni scorsi non e' stato fatto partecipare "per errori dovuti alla concitazione di quelle ore", ha scritto la Rai.  Ma anche su questo a viale mazzini si riesce a "litigare". Già perchè la lettera di scuse odierna è arrivata da parte dell'Ad Salini e non anche da parte del Presidente Foa (che non l'ha presa per niente bene). Insomma, quelle di oggi erano le scuse di Salini a Morra all'insaputa di Foa che riteneva l'incidente chiuso già la scorsa settimana. Rai, di tutto di più.

Commenti
    Tags:
    raiannunziatafoasalinimorram5s





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.