A- A+
Palazzi & potere
RAI3: BERLINGUER "SE CORONA NON TORNA A CARTABIANCA NON DIPENDE DA ME"

"Se non e' ancora tornato non e' per una mia scelta". Cosi' parlò Bianca Berlinguer, durante Cartabianca, rispondendo al governatore del Veneto Zaia che le chiedeva come mai non sia ancora tornato in trasmissione l'ospite fisso Mauro Corona, dopo un litigio avvenuto in diretta qualche settimana fa. "Io ho detto due puntate fa che Corona si e' comportato in modo molto sbagliato e grave ma poi si e' scusato pubblicamente e privatamente, sono convinta della buona fede delle sue scuse - ha aggiunto Berlinguer -. Penso che tra me e lui ci sia stato un rapporto un po' burrascoso, ma importante e prezioso per la trasmissione. Spero di poterlo rivedere qui con me, ma non tutto quello che riguarda questa trasmissione dipende da me". Ma come stanno veramente le cose? Il punto, spiegano fonti molto bene informare sulla questione è che Bianca Berlinguer avrebbe già perdonato Mauro Corona mentre le posizioni più rigide nei suoi confronti sono quelle dell'amministratore delegato della RAI Fabrizio Salini e del direttore di Rai 3 Franco di Mare. Insomma al momento sulla questione Corona in RAI ci sono due fronti: quello perdonista della Berlinguer e l'altro, molto più duro, rappresentato da Franco di Mare e Fabrizio Salini che di rivedere Mauro Corona in prima serata su rai3, almeno per il momento, non ne vogliono sapere. Vedremo chi la spunterà.

Intanto è stato chiuso per "eccesso di ribasso" Seconda linea. Ed autorevoli fonti Rai fanno capire che non è detto che quando si ripartirà i conduttori saranno sempre gli stessi: "Abbiamo resettato e stiamo ragionando su tutto. Ci vuole un po’ di tempo per capire la strada da intraprendere" spiegano dal settimo piano di viale Mazzini.

Loading...
Commenti
    Tags:
    rai3bianca berlinguercartabiancamauro coronaraisalinifranco di marevenetozaia
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford presenta il Transit Connect da 1 tonnellata

    Ford presenta il Transit Connect da 1 tonnellata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.