A- A+
Politica
Spot Pupa a Sanremo: per fortuna oggi l'omosessualità ossessiona solo qualcuno
Gay pride

Spot Pupa a Sanremo: per fortuna oggi l'omosessualità ossessiona solo qualcuno...

A proposito dello spot Pupa per Sanremo 2024, pubblicato in anteprima dal sito "Affaritaliani", l'ex senatore della Lega Simone Pillon ha detto:  "Questo spot rientra nello schema della normalizzazione a tutti i costi delle relazioni omosessuali. Se a noi adulti lascia indifferenti, è invece un potente strumento di indottrinamento per i ragazzini".

LEGGI ANCHE: Spot Pupa a Sanremo, impazza la polemica: successone di Affari dopo lo scoop

LEGGI ANCHE: Pupa, lo spot choc per Sanremo: infuria la polemica, guarda il video esclusivo

LEGGI ANCHE: Pillon contro lo spot di Pupa: “Nuoce gravemente alla salute dei giovani”

Ma è certo l'adulto Simone Pillon che lo spot lo abbia lasciato indifferente, come ha lasciato indifferente il sottoscritto e la maggior parte della gente? Forse uno psicologo potrebbe spiegare perché la presenza da che mondo e mondo delle persone omosessuali sulla terra, sia per qualcuno un'ossessione. La sua preoccupazione (sua, non della maggior parte della gente) è che lo spot diventi un potente strumento di indottrinamento per i ragazzini. E voi le vedete le ragazzine innamorate del compagno di classe, o i ragazzini innamorati della compagna di classe, cambiare idea dopo avere visto lo spot, e innamorarsi di compagni del loro stesso sesso? Corbellerie. Per fortuna la maggior parte della gente non è ossessionata dall'omosessualità. Persino la Chiesa, che purtroppo per secoli ha influito pesantemente sulla diffusione dei pregiudizi sull'omosessualità, oggi segnatamente con papa Francesco, sembra ricredersi. Peccato non si sia ancora decisa a modificare o ad eliminare del tutto i pessimi paragrafi del Catechismo riguardanti l'omosessualità.






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.