A- A+
Sport
Braga-Napoli dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? Tv, streaming
Napoli all'esordio in Champions sul campo del Braga (foto Lapresse)

Braga-Napoli dove vederla in tv e streaming

Il Napoli si tuffa nel clima Champions, cercando di dimenticare gli ultimi due match di campionato pieni di alti e bassi (sconfitta in casa con la Lazio e pareggio contro il Genoa): trasferta in Portogallo sul campo del Braga in un girone che vedrà la squadra di Rudi Garcia affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti e l'Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens.

Il Braga ha iniziato la stagione tra luci e ombre (2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle prime 5 giornate di campionato) oltre alla missione compiuta di superare i playoff di Champions eliminando ai preliminari i serbi del Backa Topola e i greci del Panathinaikos. Braga-Napoli dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Vide? Guida veloce per seguire la sfida di Champions League in tv e streaming.

Braga-Napoli tv su Sky

Braga-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky mercoledì 20 settembre a partire dalle 21, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252)

Braga-Napoli streaming su Sky e Mediaset

La sfida di Champions League del Napoli di Rudi Garcia sul campo del Braga andrà in diretta streaming su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity

Braga-Napoli telecronisti

Chi curerà la telecronaca di Braga-Napoli? Su Sky la voce del match di Champions League sarà di Massimo Marianella, con il commento Luca Marchegiani (bordocampo Massimo Ugolini), mentre per quanto concerne Mediaset la sfida sarà a cura di Riccardo Trevisani e al suo fianco Simone Tiribocchi.

Braga-Napoli probabili formazioni

Politano dovrebbe essere schierato nel tridente con Osimhen, Kvaratskhelia. Rrahmani torna al centro della difesa del Napoli.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Josè Fonte, Paulo Olivera, Marin; Moutinho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. Allenatore: Artur Jorge. A disposizione: Hornicek, Piago, Mendes, Saatci, Borja, A. Horta, Castro, Zalazar, Vitor Carvalho, Soumare, Lopes, Banza, Djalo. Indisponibili: Niakate. Squalificati: -.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia. A disposizione: Contini, Idasiak, Rui, Ostigard, Natan, Zanoli, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Raspadori, Simeone, Zerbin. 
Indisponibili: Gollini. 
Squalificati: -.
Arbitro: Gozubuyuk (Olanda)
Assistenti: Zeinstra-Balder IV uomo: Nagtegaal Var: HiglerAvar: Dieperink

Leggi anche

Milan-Newcastle dove vederla tv-streaming: Sky, Canale 5, Infinity o Prime Video?

Lazio-Atletico Madrid dove vederla tv e streaming: Canale 5, Sky, Infinity o Prime Video? News

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.