A- A+
Sport
Camila Giorgi, minigonna vertiginosa e stivale: foto mozzafiato della tennista
Camila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, foto mozzafiato della tennista

I tifosi di Camila Giorgi sono in stand by: dopo l'eliminazione al secondo turno del Wta 1000 di Miami contro una super Vika Azarenka (6/3, 6/1 per l'ex numero 1 del mondo), la tennista italiana sta allenandosi e ricaricando le pile in vista della stagione sulla terra battuta.

Camila Giorgi, obiettivo Wta Madrid per la tennista italiana

La 31enne campionessa italiana dovrebbe tornare in campo nella seconda metà di aprile al torneo di Madrid (dal 24 al 7 maggio, anche questo un Wta 1000 come i recenti Miami e Indian Wells). E ai supporter di Camila Giorgi in questo settimane non resta che guardare le sue foto vecchie e nuove postate sui social, dove la tennista marchigiana ha un seguito in continua crescita (su Ig ormai sfiora i 700mila follower).

Camila Giorgi, tacco o stivale nero? Le foto della tennista italiana vincono sui social

Da una Camila Giorgi con vestitino cortissimo e stivale nero a una versione con tacco 12, passando per un selfie in palestra con short rosa: cambia il look ma in fatto di bellezza e sensualità della tennista 43° delle classifche Wta è sempre da numero 1 del mondo incontrastata.

Guarda qui le foto di Camila Giorgi in gallery

Leggi anche

eva padlock
 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è resa dei conti con Joe Bastianich a Pechino Express

Eva Padlock, l'ex ombrellina Motogp prova la lingerie nuova... Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgicamila giorgi fotocamila giorgi tennis




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.