A- A+
Sport
Carolina Stramare, lingerie da urlo: gol a raffica per Lady Pellegri in intimo
Carolina Stramare (Instagram carolinastramare_)

Carolina Stramare, lingerie da sogno. Lady Pellegri fa gol con le foto in intimo

Carolina Stramare lascia senza fiato i fans con le sue nuove foto in lingerie.

L'ex Miss Italia (2019) e concorrente di Pechino Express (sul podio con Barbara Prezia nell'edizione vinta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore davanti a Federica Pellegrini-Matteo Giunta: a proposito, qui le foto Divine dell'ex fuoriclasse del nuoto da Victoria's Secret) ha posta una serie di scatti per una nuova campagna social con il noto brand Yamamay.

Uno più bello dell'altro, dei gol virtuali segnati sul web per la fidanzata dell'attaccante Pietro Pellegri (22enne ex Genoa e Milan quest'anno in forza al Torino).

Inutile dire che i followers di Carolina Stramare (è ampiamente sopra quota mezzo milione) hanno apprezzato il post, ricambiando con una pioggia di like e commenti d'amore. "La perfezione... stratosferica... la miss Italia più bella della storia", si legge tra i tanti messaggi arrivati alla modella e presentatrice.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.