A- A+
Sport
Ciclismo, Alice Toniolli è uscita dal coma: era caduta in gara contro un muretto

Alice Toniolli

Ciclismo, Alice Toniolli uscita dal coma: "E' sveglia e parla"

E' uscita dal coma Alice Toniolli, la 19enne ciclista trentina che ha subito il 14 agosto un grave incidente schiantandosi contro un muretto durante una gara. Lo annuncia in un post su Facebook la società sportiva 'GS Topgirl'. "Alice è sveglia, riconosce le persone e parla!", scrive la società ciclistica per cui gareggia Toniolli, che ringrazia "tutte le persone che sono state vicine a noi e la famiglia in questi giorni". L'atleta, fuori pericolo di vita, è ricoverata all'ospedale 'Ca' Foncello' di Treviso, in prognosi riservata ed e' stata sottoposta ad interventi chirurgici (gravissimo trauma cranico, lesioni al torace, a una vertebra e frattura ad una gamba).

LEGGI ANCHE: Sinner licenzia Ferrara e Naldi: via preparatore e fisioterapista del caso doping





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.